C.I.M.E., azienda leader nella costruzione e commercializzazione di riduttori per gru a ponte.

Oltre cinquant'anni di presenza nel mercato dei carriponte ed una produzione di oltre 100.000 riduttori sono dati di fatto indelebili nella storia della C.I.M.E., un'azienda moderna proiettata nel futuro che continua una tradizione nata negli anni '60 attraverso il lavoro di tre generazioni.

I riduttori pendolari ad assi paralleli con albero cavo della serie "TP" sono robusti meccanismi di traslazione e scorrimento per gru a ponte concepiti in modo da rispondere perfettamente alle attuali esigenze ed offrire la possibilità di numerose combinazioni.

L'applicazione delle più avanzate tecniche di progettazione, la compattezza del robusto carter in ghisa, verniciato anche internamente per evitare corrosioni, l'impiego di materiali ad elevata resistenza, i trattamenti termici più appropriati e la buona linea estetica fanno del riduttore C.I.M.E. un meccanismo di alta qualità.

La dentatura elicoidale delle tre coppie di riduzione, la loro rasatura e rettifica, il rigoroso collaudo dopo il montaggio e l'adozione di un lubrificante appropriato garantiscono la massima silenziosità di esercizio.

Tali peculiarità, unite a tempi di consegna estremamente rapidi, collocano la C.I.M.E. al centro dell'attenzione dei maggiori costruttori di gru a ponte.

TORNA SU